Lorenzo Colombo, attaccante del Genoa, è uscito zoppicante all’intervallo dell’amichevole contro il Rapid Bucarest a seguito di un problema alla caviglia sinistra.
Il centravanti rossoblù si è fermato dopo che la caviglia gli si è girata in modo anomale, facendo pensare davvero al peggio essendosi girata, immagini alla mano. Apparso molto dolorante, rendendo necessario l’intervento dello staff medico del Grifone, Colombo è uscito a braccio con lo staff.
Le prime sensazioni post partita raccolte a Bucarest, pur rimandando ad esami che saranno svolti nei prossimi giorni (ripresa lunedì, ndr), sono di un infortunio un po’ meno grave di quanto le immagini non dicessero all’inizio. Di sicuro Colombo non sarà della partita contro la Fiorentina in attesa della diagnosi. Sicuramente De Rossi non recupererà Havel per domenica.
Genoa | Il Presidente Dan Sucu torna a parlare da Bucarest. L’intervento integrale – VIDEO







