Prosegue il ritiro del Genoa Primavera a San Lorenzo Dorsino, prima fase della preparazione primo dello spostamento nella vicina Storo. I rossoblù, allenati da mister Criscito, hanno sfidato sabato scorso il Pergine nella seconda amichevole estiva. Vittoria per 4-1 con doppietta di Bellone e reti di Galvano e Zulevic.

Giovedì 30 luglio (ore 17) ci sarà una sfida con l’Hellas Verona Primavera a Folgaria. Le amichevoli, come già scritto, sarebbero state ben di più: lo annunciarono lo stesso Criscito e il club prima della sua conferenza stampa di presentazione.

Il Genoa Primavera, infatti, ne giocherà altre quattro dal 7 al 15 agosto, cercando di dare spazio a tutti gli effettivi. Il 7 e l’8 agosto sarà sfida prima alla Lavagnese, club di Eccellenza, poi alla ProVercelli (formazione di Serie C). L’11 agosto sfida al Borgosesia, mentre il 15 agosto si chiuderà con un test col Sestri Levante ad una settimana dall’esordio in Primavera 1 contro l’Inter, al Cantera Stadium della Sciorba.


Genoa Primavera | Primo test col Pieve di Bono finisce 11-0. I marcatori