Sono oltre 500 i tifosi che nel primo pomeriggio di oggi si sono presentati al centro sportivo Signorini per caricare la squadra in vista della sfida di Parma, l’ultima delle tre trasferte vietate dopo i fatti accaduti prima di Genoa-Inter.
Nel corso della conferenza stampa che si è svolta ieri a Villa Rostan, anche mister De Rossi era intervenuto in merito: “Mi dispiace particolarmente perché Parma è uno stadio dove lì dietro la porta li senti: avrebbero dato una grande mano. È sempre una sconfitta un po’ per tutti quando non ci sono i tifosi, i generale, anche quelli di altre squadre. È un peccato che non siano a supportare la squadra e dare colore allo stadio. Ci sono tifoserie come la nostra che, anche a livello numerico, si fa sempre trovare pronta. Li ringrazieremo se ci accompagneranno fino al casello: sono una parte importante per noi. Lo sono stati lunedì allo stadio e sono sempre presenti: cantano, spingono, incitano“.
La tifoseria ha iniziato a radunarsi fuori dai cancelli del centro sportivo “Signorini” dalle ore 14, mentre il pullman rossoblù ha varcato la soglia del quartier generale di Villa Rostan poco prima delle ore 15. Da lì in avanti, la tifoseria ha scortato la squadra fino all’ingresso del vicino casello autostradale. Anche mister De Rossi e la squadra sono scesi dalla Freccia Rossoblù per salutare e ringraziare i tifosi. Presente anche il DS Diego Lopez. Ecco le immagini della manifestazione.
Parma-Genoa | De Rossi: “Arriviamo concentrati. Siamo ancora lontanissimi dal nostro obiettivo”





















