Al termine del match di questa sera contro il Genoa, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Questa partita va vista sotto il lato positivo. Loro hanno corso molto nel primo tempo, marcando Modric e chiudendoci bene. Abbiamo avuto delle situazioni per segnare ma abbiamo subito. Nel secondo siamo saliti, questa è stata la cosa positiva.
Dobbiamo migliorare, perché l’abbiamo ripresa al 91’ e devi avere la pazienza, contro una squadra in difficoltà, di costruire 1/2 azioni importanti, senza concedere il contropiede del rigore. È una lezione di maturità che dobbiamo imparare. Siamo stati equilibrati nelle ultime due a non subire, stasera abbiamo avuto poca pazienza e la fretta non porta da nessuna parte.
Nel gol subito è stato bravo Colombo. Quando attacchiamo abbiamo troppa fretta, le partite durano 100’ e se non prendi gol poi gli altri calano e puoi farlo.
Si tratta di un momento difficile con partite importanti e difficili. Dispiace non aver vinto oggi in casa, ma la squadra ha fatto molto, anche se non è servito a nulla. Ci prepareremo per la partita di Firenze, che sarà molto difficile, ma con tutti i giocatori a disposizione.”
Milan-Genoa | Colombo e Vasquez: “Una partita come questa vale tantissimo”





