La Serie B è scesa in campo in questo pomeriggio di inizio gennaio per giocare il primo turno infrasettimanale del 2021, valevole per la 17esima giornata del campionato cadetto. Tra le compagini in campo oggi pomeriggio, anche la Virtus Entella di mister Vivarini che ha ospitato a Chiavari il Cittadella.

ENTELLA 1-0 CITTADELLA – Terza vittoria consecutiva per la Virtus Entella (e terzo clean sheet per Russo) che batte il Cittadella e accorcia ancora la classifica nella parte bassa grazie al gol di Mancosu. Il Cittadella prova a colpire la retroguardia biancoceleste in molti sprazzi della gara, ma i diavoli neri sono abili (e anche fortunati) a sventare tutte le occasioni create dai veneti. Il centro di Mancosu arriva nel primo tempo, al termine di un contropiede. De Luca fa 100 presenze con la Virtus, che sale a quota 14 lunghezze, a -1 dal gruppo formato da Reggiana, Cremonese e Cosenza e  a -2 dal Pescara che oggi sarebbe salvo. Dopo la pausa, si andrà a Verona per la sfida contro il Chievo.

https://twitter.com/ascittadella73/status/1346173883024609281

LE ALTRE – Vittoria dell’Empoli a Cosenza. Finisce in parità il big match tra Lecce e Monza, solo 0-0 al Via del Mare. Pareggio anche tra Venezia e Pisa: 1-1. Ha sognato il blitz esterno la Reggina, rimontata nel finale dall’Ascoli. La Salernitana è caduta in casa: all’Arechi è passato il Pordenone. Colpo esterno della SPAL, che ottiene una grande vittoria in rimonta a Frosinone. Il Chievo vince 0-2 a Cremona. Scognamiglio firma il successo esterno del Pescara contro la Reggiana.


Genoa, lavoro personalizzato per Pandev. Out Zapata