Nella quarto turno del girone di ritorno di Serie A Femminile il Genoa Women ospita al Cantera Stadium della Sciorba il Como Women. Una sfida che segue la pesantissima sconfitta di Terni, che ha portato le rossoblù all’ultimo posto in solitaria a -2 dal Parma Womenm oggi impegnato in casa del Napoli Women.
La squadra di De La Fuente ha necessità vitale di una vittoria e sfiderà il Como Women, reduce dalla vittoria contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato alla prima del nuovo tecnico Paolo Tramezzani. Dovrà farlo nell’ultima gara prima della pausa per le nazionali, che anticiperà un’altra delicatissima partita, quella in casa del Parma Women, in corsa per la salvezza.
“L’importanza di questa partita si presenta da sola – ha spiegato De La Fuente – Sappiamo che veniamo da un periodo difficile quindi dobbiamo tirarci su, dobbiamo ritrovare il risultato e la vittoria e quindi sappiamo che prima della sosta questa partita è importante come lo saranno i prossimi 21 punti. I prossimi 24 punti sono tutti importanti da giocare. Quindi l’importanza di giocare in casa, l’importanza di ritrovare la vittoria, l’importanza di ritrovare quella brillantezza che avevamo un paio di partite fa e prima della sosta per noi è fondamentale“.
Ad arbitrare la sfida Lorenzo Massari della sezione di Torino. Guardalinee El Hamdaoui (Novi Ligure) e Ambrosino (Nichelino ). Quarto uomo Spinelli (Cuneo). Addetto al FVS Mino (La Spezia).
FORMAZIONI UFFICIALI
in aggiornamento
CRONACA
TABELLINO
in aggiornamento








