Si è aperta in questo sabato la solita rassegna di appuntamenti delle giovanili rossoblù. In attesa che domani scendano in campo sia l’Under 18 sia l’Under 17, oggi, nel quartier generale di Begato, sono maturati due pareggi per Under 16 e Under 15, entrambe impegnate contro il Modena in campionato.
Il Genoa Under 16 di mister Ruotolo ha pareggiato per 2-2 con i pari età gialloblù. In gol per due volte Bocchi, che ha permesso ai rossoblù di aggiungere un punto alla propria classifica, consolidando il quinto posto con trentatré punti.
Il Genoa Under 15 di mister Maroni, a sua volta, ha pareggiato, ma a reti bianche. Grifoncini classe 2011 che rimangono sesti, in zona playoff. Nel prossimo turno sarà sfida alla Juventus, stesso incrocio di calendario dell’Under 16.
Sempre al sabato sono scese in campo la formazione Under 14 e Under 13. I classe 2012 di mister Francomacaro hanno pareggiato 1-1 con la Virtus Entella. Gol rossoblù firmato da Di Vita. Vittoria per 7-0 (4-0 come punteggio federale basato sui quattro tempi di gioco) per la formazione Under 13 di mister Spadoni, sempre contro la Virtus Entella. In gol Albiero (3 reti), Ricci, Milano, De Pippo e Fedorchuk.
Genoa Women | Le parole di mister De La Fuente dopo il KO con la Ternana







