In attesa di recuperare la gara in meno contro il Bologna, ad inizio febbraio, il Genoa Under 18 apre il girone di ritorno con una rotonda e meritata vittoria sul Monza. A Begato i grifoncini classe 2008 allenati da mister Moretti si impongono 4-0.
A decidere la sfida la doppietta di Pellegrini e le reti di Bellone e Mariotti. Non si tratta di un successo banale perché i rossoblù tengono il passo di Bologna e Cesena, ma soprattutto accorciano a -3 dall’Atalanta, terza in classifica con 37 punti. Under 18 rossoblù che allunga anche a +2 sul Napoli, la prima delle escluse dalla zona playoff.
Turno di riposo per Under 16 e Under 15, mentre l’Under 17 di mister Criscito giocherà domani in casa del Pisa. Quest’ultima partita, complici la sconfitta del Bologna per mano della Sampdoria e il pareggio del Torino con l’Entella potrebbe vale l’allungo al secondo posto in solitaria al secondo posto, occupato già oggi dai grifoncini classe 2009 con 31 punti. Guida il girone la solita Juventus a quota 40.
Genoa-Bologna | De Rossi a DAZN: “È per gare ed emozioni come queste che sono in questa piazza”







