Nell’immediato dopogara di Genoa-Bologna, vittoria in rimonta per 3-2 del Grifone, sono intervenuti ai microfoni di DAZN sia Ekuban sia Messias. Ecco le loro parole a caldo.
“Ho sempre detto che il Genoa è questo, è emozione – esordisce Messias – Oggi abbiamo fatto una festa. CI sono poche squadre in Italia e nel mondo che hanno questo tifo, quindi dobbiamo far sì che questa cosa ci dia una mano. In casa ci dobbiamo divertire, dobbiamo fare calcio come abbiamo fatto oggi. Non è stata una partita facile: abbiamo affrontato un avversario forte, di qualità, che ci ha messo in grande difficoltà. Noi, però, non molliamo mai e lavoriamo per queste partite qui”.
“Se è stata una delle partite più pazze della mia carriera? Direi di sì, soprattutto per il risultato. Non era facile – prosegue Messias – Importante che i tifosi siano contenti e che possano sempre fare festa come oggi. Se si può iniziare a pronunciare la parola “salvezza”? Lavoriamo per quella, ma sappiamo che è ancora lunga. Ogni giorno della settimana ci ricordiamo di dover lavorare forte perché non è facile. Anche le altre squadre che sono lì, in lotta per la salvezza, vincono: dobbiamo correre veloce per uscire da questa situazione“.
Genoa-Bologna | De Rossi a DAZN: “È per gare ed emozioni come queste che sono in questa piazza”






