È con questo messaggio via social che Valentin Carboni chiude, di fatto, la sua brevissima parentesi al Genoa fatta di 15 presenze e un gol segnato in Coppa Italia contro il Vicenza, il primo della stagione rossoblù. L’illusione che sarebbe potuto diventare un protagonista davvero interessante della stagione rossoblù, ma così non è stato.
Arrivato in estate dopo il Mondiale per club, doveva essere una delle punte di diamante della campagna acquisti estiva, che il girone di andata ha detto essere stata sbagliata, soprattutto nella scelta dei giocatori sulla trequarti per il 4-2-3-1 iniziale.
Carboni, che è già tornato a Milano, farà ritorno all’Inter. Risolto il prestito secco col Genoa. Per il giocatore argentino, adesso, è in programma il ritorno in patria, sempre in prestito, al Racing Avellaneda del Presidente Diego Milito. Il capitolo mercato in uscita, con la risoluzione (non sempre facile) dei prestiti in piedi con altri club, come nei casi di Cornet e Grønbæk, è un aspetto non di secondo piano nel calciomercato invernale rossoblù. A disposizione di mister De Rossi, uscite e soprattutto entrate dovranno garantire una rosa numericamente gestibile. E con rinforzi che alzino il livello generale della rosa.
Genoa | La situazione indisponibili e infortunati – IN AGGIORNAMENTO







