GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, cresce Colombo. “Il merito è di De Rossi. Un maestro di calcio” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport in quello che diventa l’unico approfondimento di giornata sui rossoblù all’interno del quotidiano in rosa, che si sofferma sulle parole di Colombo (clicca QUI per leggerle) all’inaugurazione del Genoa Store dell’Aeroporto (clicca QUI per saperne di più).
REPUBBLICA – “Colombo al Genoa: “Con i gol conquisterò la conferma” titola in prima pagine l’edizione genovese di Repubblica riallacciandosi a quanto accaduto ieri all’Aeroporto di Genova, con l’inaugurazione del Genoa Store dell’Aeroporto (clicca QUI per saperne di più) e le parole a margine del centravanti rossoblù. “Amo Marassi, con i gol conquisterò la riconferma” è quanto si legge ancora all’interno del quotidiano locale, che riporta anche le sue parole su Vitinha, nei giorni scorsi colpito da un lutto, la perdita di due cucinotti di 3 e 5 anni in una tragedia avvenuta in Francia: “È un momento che non si augura nemmeno al peggior nemico. Vitinha lo vediamo tutti i giorni, lo supportiamo in qualsiasi cosa e siamo con lui nel momento del bisogno. Si può affidare a noi“.
SECOLO XIX – “Un 2025 con poche gioie al Ferraris. De Rossi a caccia del bis con la Dea” titola questa mattina il Secolo XIX, che aggiunge: “Una vittoria in stagione, nel match col Verona in lotta per salvarsi, e sei nell’anno solare in uno stadio che ha tifosi da record. Dopo l’avvio negativo, DDR ha saputo riaccendere l’entusiasmo dei supporter. Colombo: “Marassi tornerà il nostro fortino“. Fronte campo, si parla del rientro di Østigard, ma della contemporanea perdita per nuovi problemi muscolari di Grønbæk e Cornet, che vanno ad aggiungersi a Messias e Cuenca. Approfondimento, poi, anche su Vitinha: “più forte del dolore, cerca gol e prestazioni da Grifo“. Infine, focus sull’inaugurazione del Genoa Store dell’Aeroporto (clicca QUI per saperne di più) e sui numeri della prima settimana del Genoa Store di Piazza Banchi. Oltre 250mila euro incassati e 6000 pezzi venduti.
TUTTOSPORT – “Colombo: “Genoa, cresciamo!” titola infine Tuttosport, che riporta in un breve approfondimento quanto accaduto ieri all’Aeroporto di Genova tra inaugurazione del nuovo store e parole del centravanti Colombo. Colombo che ha voluto sottolineare la vicinanza a Vitinha, colpito da un lutto nei giorni scorsi: “Gli siamo vicini per la tragedia che lo ha colpito“.
LE PRIME PAGINE
Genoa, domani Østigard in gruppo. Ma si fermano due rossoblù











