Il Genoa ha diramato la lista convocati della sfida contro l’Inter. I rossoblù recuperano sia Frendrup sia Grønbæk, mentre non farà parte della sfida Østigard, che non avrebbe avuto abbastanza allenamenti nelle gambe per far parte della squadra che sfiderà i nerazzurri.
Oltre all’assenza di Siegrist (si rivedrà nel 2020: occorrono altre tre settimane almeno per riprendersi dalla frattura al dito, ndr), vanno considerate le ultime due novità negative di giornata che riguardano Messias e Cuenca. Per il brasiliano un fastidio al polpaccio che gli esami hanno evidenziato come una distrazione al soleo sinistro. Tradotto: salterà le due sfide casalinghe con Inter e Atalanta, poi andrà rivalutato per la gara dell’Olimpico contro la Roma.
Per Cuenca, invece, un risentimento all’adduttore destro. Da martedì verrà rivalutato al pari di Østigard, la cui assenza è motivata più da aspetti precauzionali che non da lesioni o altri problemi, esclusi dagli esami strumentali (come confermato anche da De Rossi in conferenza). Infine, già dalla sfida con l’Atalanta i rossoblù dovrebbero fare a meno di Onana, che partirà lunedì per la Coppa d’Africa.
I 25 CONVOCATI | Leali, Sommariva, Lysionok, Sabelli, Norton-Cuffy, Marcandalli, Otoa, Vasquez, Martin, Fini, Ellertsson, Frendrup, Masini, Thorsby, Onana, Malinovskyi, Stanciu, Carboni, Grønbæk, Vitinha, Ekuban, Colombo, Cornet, Ekhator, Venturino








