A poche ore dalla sfida tra Inter Women e Genoa Women (fischio d’inizio domenica 7 dicembre, pre 12.30), il tecnico rossoblù De La Fuente ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai nostri microfoni in vista della partita che segnerà la ripresa della Serie A Women.
Mister, che Genoa vorrà rivedere alla ripresa del campionato?
“Mi piacerebbe vedere un Genoa che va a Milano con l’idea di fare punti, con l’idea di vincere e trova quella determinazione che l’ha caratterizzato, con la bava alla bocca. Voglio vedere un Genoa affamato di punti, di vittoria e affamato in tutti i sensi”.
L’Inter è avversaria di livello che già avete affrontato, seppur in altra competizione. Che gara dovrete fare?
“Sicuramente l’Inter è una squadra costruita per vincere il campionato, che in questo momento si trova a metà classifica. Giocano in casa, sappiamo che è un’avversaria da temere per tanti versi ma non penso sarà la stessa partita della Serie A Women’s Cup perchè lì era la nostra prima partita, noi siamo cresciute tanto in questo periodo, in questi 4 mesi, quindi penso che sarà comunque una partita difficile ma vorrei parlare di noi e che quindi che vorrei vedere un Genoa voglioso e affamato di vittoria”.
C’è qualche novità fronte infermeria? Le nazionali sono rientrate senza problemi?
“Sarà assente Di Criscio per un problema muscolare e torna tra le convocate Parolo”.
Inter Women-Genoa Women | Le convocate rossoblù. Di Criscio fermata da un problema muscolare






