In questo martedì, con una propaggine fino alla nottata quando scenderanno in campo Vasquez e Cuenca nella medesima amichevole tra Messico e Paraguay, sono scesi in campo gli ultimi nazionali del Genoa.

Il primo è stato l’attaccante classe 2007 slovacco, Adam Zulevic, subentrato al 70′ nella sconfitta per 3-0 della Slovacchia Under 19 contro i pari età dell’Ucraina. Ora il centravanti rientrerà in Italia, a Genova, per preparare la sfida del Genoa Primavera contro il Sassuolo (domenica 23 novembre, ore 13, ingresso gratuito alla Sciorba).

In campo con l’Inghilterra Under 21 è sceso, da titolare, il rossoblù NortonCuffy. Il laterale ha giocato tutti e novanta i minuti nel 4-0 rifilato alla Slovacchia Under 21. La nazionale inglese è adesso prima nel girone, con una partita in meno e un +2 proprio sulla Slovacchia.

Alle 18 scendeva in campo anche Seydou Fini, classe 2006, con la maglia dell’Italia Under 21. Il rossoblù ha giocato da titolare ed è stato uno dei grandi protagonisti come esterno di destra nel 4-3-3 di mister Baldini. Fini ha prima servito l’assist del 3-1 a Camarda, poi si è visto restituire il favore per la rete del 4-1. Al 78’ gli è subentrato un altro rossoblu, Lorenzo Venturino, che aveva raggiunto la Nazionale azzurra Under 21 nelle scorse ore


Genoa | Le ultime dall’infermeria. Si fermano Cornet e Onana