Il settore giovanile del Genoa Women ha consegnato agli archivi diversi appuntamenti in questo fine settimana, a partire dalla Coppa Italia Primavera Women alla quale partecipa l’Under 19 di mister Zitta.

Le rossoblù hanno sfidato il Sassuolo Women nella prima giornata della competizione, nella quale le rossoblù risultano inserite nel Girone C. È arrivata una sconfitta per 3-0. Nelle prossime settimane, tra il 2 e il 9 novembre prossimi, ci saranno altre due sfide: quella casalinga col Como Women e quella esterna sul campo della Roma Women. Da qui maturerà il quadro delle semifinali.

Il Genoa Women Under 15 di mister Paganin, invece, ha disputato due gare, come consuetudine. La prima nel Campionato Esordienti a 9 maschile (vittoria per 6-0 contro la Superba), la seconda nel Campionato Under 15 Femminile (sconfitta per 1-0 col Sestri Levante).

Doppia sconfitta, invece, per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi. La prima nel Campionato Esordienti 1° Anno maschile contro il Ligorna (6-5 il risultato finale), la seconda nella sfida del Campionato Under 12 Femminile sul campo del Rivasamba, vittorioso per 3-1.

Chiude il quadro del fine settimana il Genoa Women Under 10 di mister Vicini. Sconfitta nel Campionato Under 10 contro il Baiardo (10-4 il risultato finale) e sconfitta nel campionato Primi Calci misti sul campo del Ligorna (3-0 il punteggio federale). Entrambi i campionati le grifoncine li affronteranno contro squadre maschili.


Genoa-Parma | DS Ottolini: “Momento difficile, lavoriamo tutti insieme uniti per uscirne”