A margine della sfida tra Genoa Primavera e Bologna Primavera, decisa da un gol di Nuredini, è intervenuto ai nostri microfoni Mamedi Doucoure, autore dell’assist per il gol vittoria rossoblù.

Quell’assist per Nuredini ha sbloccato una partita sporca e vi ha fatto vincere questa partita…

“Prima di tutto, sono contento per la squadra. Da 4/5 mesi, dal ritiro, stiamo dando tutto. Nuredini ha fatto un bel movimento e dopo l’assist ha fatto un bel gesto tecnico”. 

Spingerti così in avanti non è una novità, tra l’altro, ed è una richiesta. È qualcosa che ti chiede il mister?

“È una qualità che ho, che mi dice il mister. Qualche volta faccio un po’ troppo, ma mi piace andare in avanti, attaccare così come difendere. In settimana è un lavoro che facciamo sempre”. 

Siete partiti molto forte. Oggi affrontavate un Bologna che era dietro di soli 4 punti rispetto a voi. Ve lo aspettavate come gruppo un avvio così?

“Il Bologna è una squadra fortissima, un’avversaria di qualità, sono venuti qui con le loro armi. E pure noi. Lavoriamo tantissimo in settimana e, se continuano così, possiamo fare qualcosa…”

In difesa ti abbiamo visto in tante posizioni. Ultimamente giochi spesso sul centrodestra, ma già dagli anni scorsi in Under 18 ti abbiamo visto spesso anche sul centrosinistra. Dove ti senti meglio come posizione?

“La posizione dove mi sento meglio è il centrodestra, ma sono a disposizione anche se il mister vuole mettermi terzino o centrale. Sono pronto a fare tutto”.


Genoa Primavera | Mister Sbravati commenta il successo col Bologna. “Ci siamo saputi sporcare” – VIDEO