Nel fine settimana, come raccontato nella giornata di ieri, ci sarà un fitto programma di impegni per il Genoa Women. Interessante sarà l’esordio della formazione Under 19 allenata da mister Zitta, che farà visita all’Inter Women nella prima giornata del campionato Primavera 1, conquistato l’anno scorso con la promozione delle rossoblù (clicca QUI per il calendario giornata per giornata).
COPPA ITALIA PRIMAVERA WOMEN: CALENDARI E GIRONI | Dal 19 ottobre prossimo, invece, comincerà la Coppa Italia Primavera Women. Negli scorsi giorni il Genoa Women Under 19 ha scoperto in quale girone sarà inserito e quali saranno le date delle partite. Il Genoa Women Under 19 farà parte del Girone C assieme a Roma Women, Sassuolo Women e Como Women. Ecco il calendario delle partite:
- 1° GIORNATA: Sassuolo Women – Genoa Women (domenica 19 ottobre, ore 15)
- 2° GIORNATA: Genoa Women – Como Women (domenica 2 novembre, ore 14.30)
- 3° GIORNATA: Roma Women – Genoa Women (domenica 9 novembre, ore 14.30)
Cosa prevede il regolamento al termine della fase a gironi? Le prime classificate di ciascun girone e la miglior seconda si qualificheranno alle semifinali, che si disputeranno a maggio in gara unica secondo abbinamenti individuati tramite sorteggio, con la prima squadra estratta che sarà considerata squadra di casa. La finale, invece, si svolgerà in gara unica, con sede da definire.
UNDER 12 | Nella giornata di ieri, mercoledì 17 settembre, è andato in scena a Multedo un triangolare di natura amichevole tra la formazione del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi e due formazioni maschili del Multedo, la squadra A e la squadra B. Le grifoncine hanno vinto entrambe le sfide col punteggio di 1-0 nel segno prima di Araghiyan, poi di Porcella.
UFFICIALE | Genoa Women, Elexa Bahr è una nuova giocatrice rossoblù






