In vista di Como-Genoa del prossimo lunedì 15 settembre (ore 20.45), la formazione di mister Fabregas perde un titolare, ossia il difensore Van Der Brempt, uscito a metà primo tempo della trasferta di Bologna. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra, che non prevede un recupero in tempo per la sfida che si disputerà tra undici giorni.
Nel Genoa potrebbe recuperare Otoa, mentre non recupera Cornet che mette nel mirino o la trasferta di Bologna o la gara di Coppa Italia contro l’Empoli.
Il Como ha mandato in nazionale lo stesso numero di calciatori del Genoa (11). Nel dettaglio, come riporta il sito ufficiale comasco:
- Nico Paz si unisce alla nazionale argentina per le qualificazioni ai Mondiali 2026 contro Venezuela ed Ecuador.
- Martin Baturina e Ivan Smolčić scenderanno in campo con la Croazia nelle qualificazioni contro le Isole Faroe e il Montenegro.
- Tasos Douvikas è stato convocato dalla Grecia per le partite contro Bielorussia e Danimarca.
- Mërgim Vojvoda, capitano del Kosovo, guiderà la sua nazionale contro Svizzera e Svezia.
- Stefan Posch, uno degli ultimi acquisti del Como, rappresenterà l’Austria nelle qualificazioni contro Bosnia e Cipro.
- Álvaro Morata e Jesús Rodrigues indosseranno la maglia della Spagna nelle qualificazioni ai Mondiali contro Bulgaria e Turchia.
- I giovani spagnoli Jacobo Ramón e Álex Valle giocheranno con la Spagna Under 21 nelle qualificazioni agli Europei contro Cipro e Kosovo.
- Jayden Addai è stato convocato nella Nazionale Under 21 olandese per un’amichevole contro Israele.
Genoa, la situazione indisponibili e infortunati – IN AGGIORNAMENTO






