Una campagna, quella di presentazione della seconda maglia del Genoa, che sta facendo il giro del mondo. Motore propulsivo di questa diffusione è, indubbiamente, il legame che il club rossoblù e lo staff che lo ha supportato nel creare i contenuti comparsi due giorni fa sui social hanno saputo trovare, quello tra Londra e Genova, unite dalla Croce di San Giorgio.
Negli scatti di Sam Gregg e nei video girati a Kirby Estate sono comparsi vari volti di ragazzini e ragazzine della zona, che hanno raccontato all’emittente inglese ITV di essersi molto divertiti a posare con la maglia del Club più Antico d’Italia.

Come documentato dalla medesima emittente, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, che ieri ha fatto parlare di sé per l’abbraccio ad Oviedo con Santi Cazorla, altro volto storico dell’Arsenal, ha promesso a questi ragazzini che farà loro una sorpresa: venire allo stadio Luigi Ferraris e assaporare la sua atmosfera. “Prometto loro che quest’anno succederà, ci lavoreremo con la squadra comunicazione e con la società. Li faremo venire a Genova per vedere il nostro stadio e vistare il club“.
Genoa, weekend di riposo. Martedì test con la Nazionale Universitaria Giapponese







