Sono diventati ufficiali i gironi dei campionati Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 per la stagione 2025/2026. Il Genoa, che parteciperà a tutti e quattro i campionato con le rispettive Under, avrà tre gironi simmetrici per le categorie Under 17, Under 16 e Under 15.

Sarà un girone a 14 squadre, senza turni di riposo come accaduto negli anni passati, con una regular season che prevedrà gare di andata e ritorno su ventisei giornate complessive. Poi, come consuetudine, ci saranno playoff e finali scudetto nazionali.

Il Genoa Under 17 di mister Criscito, assieme a Genoa Under 16 (allenato da mister Ruotolo) e Genoa Under 15 (allenato da mister Maroni), sfiderà: Bologna, Carrarese, Cesena, Juventus, Modena, Parma, Pisa, Reggiana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino e Virtus Entella. 

Confermato, inoltre, il girone unico per il Campionato Under 18. Il Genoa vi prenderà parte con la formazione allenata da mister Moretti. Essendo un torneo da diciannove squadre, queste saranno le diciotto avversarie: Atalanta, Bologna, Cagliari, Cesena, Cremonese, Fiorentina, Frosinone, Hellas Verona, Inter, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Parma, Roma, Sassuolo e Torino. Ora il focus si sposta sui calendari, in attesa che vengano comunicati dalla FIGC.