Il Genoa Women continua a portare avanti la campagna di rafforzamento della squadra di mister De la Fuente e dopo gli arrivi di Søndergaard, Monterubbiano, Vigilucci, Korenciova e Curraj marca la sesta operazione in entrata, al netto dei ritorni di Cinotti, Ferrara e Giacobbo. Nello specifico, si tratta della centrocampista classe 2000 Alma Hilaj, di origine albanese, prelevata dal Como Women. Operazione a titolo definitivo, contratto fino al 2027.

L’anno scorso ha marcato sole due presenze, ma in generale ha 86 presenze nel campionato di Serie A Femminile con le maglie di Florentia San Gimignano, Orobica Calcio Bergamo e, per l’appunto, Como Women. È anche nel giro della nazionale maggiore albanese, con la quale ha sinora disputato 7 partite. Di seguito la nota del club:

Alma Hilaj è una nuova giocatrice del Genoa, arriva dal Como a titolo definitivo con contratto fino al 2027. Nata a Scutari, Albania, il 2 febbraio 2000, la centrocampista della nazionale Albanese vanta 62 presenze con la maglia del Como in Serie A. Benvenuta Alma!


Genoa Women | Venerdì 25 luglio svelato il calendario di Serie A Women