Terzo giorno di allenamenti al campo sportivo “Benatti” di Moena, in Val di Fassa, dove la truppa rossoblù guidata da mister Vieira sta proseguendo la preparazione estiva con un Carboni in più. Nelle ultime ore si sono fermati, per due traumi contusivi, sia Cuenca sia Malinovskyi.
Il paraguaiano, che si sta allenando da qualche tempo prima rispetto ai compagni, ha avvertito un fastidio al ginocchio che andrà monitorato. Si tratta un lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro che richiederà alcuni giorni di lavoro differenziato.
Differente lo scenario per Ruslan Malinovskyi, che si è fermato precauzionalmente dopo una botta alla caviglia. Le sue condizioni, da quanto appreso, non preoccupano. Ha però interrotto anzitempo l’allenamento mattutino, ma risulterà già da domani a disposizione.
Allenamento seguito, al pomeriggio, da un programma prevalentemente incentrato in palestra. Lavoro suddiviso su due gruppi dallo staff tecnico rossoblù. Venturino, Ekhator e Thorsby hanno incontrato i ragazzi del Genoa Summer Camp a Vigo di Fassa.
Genoa, il DG Ricciardella: “Presto sarà aperta la vendita libera” – VIDEO








