È ripresa ufficialmente la stagione del Genoa Women, che tra una quarantina di giorni esordirà in Serie A Women’s Cup (clicca QUI per il calendario) e oggi si è messo a disposizione per la prima volta di mister Sebastian De la Fuente.
Presenti al “Gambino” di Arenzano ventitré giocatrici complessive. C’erano le nuove giocatrici Söndergaard, Korenciova, Vigilucci e Monterubbiano, così come le vecchie conoscenze Giacobbo, Forcinella e Cinotti, acquisite nel corso delle prime fasi di mercato a titolo definitivo. Mentre si sta lavorando al ritorno di Ferrara, altra protagonista della prossima stagione, erano aggregate al gruppo diverse giocatrici che l’anno scorso hanno contribuito alla promozione in Primavera 1 del Genoa Women Under 19: Galetti, Cocconi, Lai, Matzedda, Ruotolo e Rota.
Indisponibile ai nastri di partenza Alison Rigaglia, che ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio e la lesione del legamento crociato. Già la scorsa settimana la giocatrice, come si apprende, si è sottoposta a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Da definire il futuro di due veterano come Macera e Campora: nelle prossime giornate saremo più precisi in merito alla questione, in attesa di ufficialità sul campo di casa per la stagione 2025/2026 e sulla sede del ritiro. Manca poco.
UFFICIALE | Genoa Primavera, Jacopo Sbravati confermato alla guida tecnica







