Sono ufficiali le avversarie del Genoa Women nel girone della Serie A Women’s Cup, nuova competizione che da quest’anno riguarderà le dodici squadre partecipanti alla Serie A Femminile e che anticiperà la Serie A Femminile, al via il 5 ottobre.
La Serie A Women’s Cup inizierà il 24 agosto, con le restanti due giornate della fase a gironi che si giocheranno il 7 e il 14 settembre. Il Genoa di mister De la Fuente, che era la dodicesima squadra in graduatoria (quarta fascia), sfiderà nel Girone B Inter Women, Como Women e Fiorentina Women, tutte ex squadre del nuovo tecnico rossoblù. Questo il probabile calendario:
- Genoa Women – Inter Women (22 agosto, ore 18.30, VivoAzzurro.tv)
- Como Women – Genoa Women (7 settembre, ore 15, VivoAzzurro.tv)
- Fiorentina Women – Genoa Women (14 settembre)
Gli altri due gironi, il Girone A e il Girone C, saranno composti come segue:
- GIRONE A: Juventus Women, Lazio Women, Napoli Women e Parma Women
- GIRONE C: Roma Women, Milan Women, Sassuolo Women e Ternana Women
Anche in ottica competizioni sportive che tra un mese e mezzo ripartiranno, il Genoa attende di capire quale sarà il campo di casa della prossima stagione. La Cantera Stadium della Sciorba è sempre stata la prima scelta e rimane tale: nelle prossime ore si arriverà ad una decisione definitiva. Nel frattempo, in attesa di nuove ufficialità su rinnovi e innesti dal mercato, Claudia Ferrato, che non aveva rinnovato col club rossoblù, si è trasferita al Club Femminino Valencia, formazione spagnola.
UFFICIALE | Calciomercato Genoa, Ahanor si trasferisce all’Atalanta






