Il Genoa ha ufficializzato attraverso i propri canali il terzo innesto della campagna acquisti estiva. Si tratta di Albert Grøenbæk, che ieri sera aveva raggiunto Genova e questa mattina, intorno alle 9, si è presentata alla CDS di Multedo per le visite mediche.

LA NOTA UFFICIALE DEL CLUBIl Genoa CFC comunica che a partire dal 1° luglio Albert Grønbæk sarà un nuovo giocatore rossoblù. Il centrocampista della nazionale danese, nato a Risskov il 23/05/2001, arriva con la formula del prestito con diritto di opzione per il riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Da professionista ha vestito le maglie di Aarhus, Bodø/Glimt, Stade Rennes e Southampton, collezionando 150 presenze con 29 reti in campionato, 27 con 8 centri nelle competizioni continentali e 17 con 2 gol nelle coppe nazionali. Benvenuto a Genova, Albert!“.

LE INFO SULLA TRATTATIVA – Albert Grøenbæk arriva al Genoa dal Rennes con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni.