GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – “Gud ai saluti: tentativo in extremis” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che parla di ultimi due giorni a Firenze per il calciatore islandese, che se non cambieranno le carte in tavola, farà momentaneamente ritorno a Genova. La Fiorentina vorrebbe abbassare la cifra da 17 a 12 milioni. Si segnala l’arrivo a Genova di Albert Grønbæk (clicca QUI per le prime immagini)
GAZZETTA DELLO SPORT – “Gronbaek a Genova, oggi la firma del danese” titola stamane la Gazzetta dello Sport, che scrive: “L’esterno punta sul Grifone per rilanciarsi nella stagione che porterà al Mondiale: arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto“. Si rinnova anche la voce dell’interesse per Colpani, rientrato al Monza.
REPUBBLICA – “Genoa, ecco Gronbaek. Il jolly d’attacco voluto da Vieira” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che rilancia: “Il danese è arrivato a Genova e sosterrà le visite mediche. Amico di Frendrup, può raccogliere l’eredità di Gudmundsson“. Proprio su Gudmundsson si concentra la parte finale dell’articolo, che si concentra sul fatto dello sconto richiesto dalla Fiorentina. Al momento, però, tornerà a Genova,
SECOLO XIX – Oltre ad un’intervista del Secolo XIX a Giada Abate, che parla nuovamente della promozione in Serie A del Genoa Women e della sua lunghissima storia in rossoblù, dall’Under 12 fino ad arrivare alla Prima Squadra (“trionfo costruito anno dopo anno, il DNA Genoa ha fatto la differenza“), si accenna in un brevissimo trafiletto all’approdo a Genova di Albert Grønbæk, in prestito dal Rennes con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Si segnala anche il nome nuovo di Archie Brown del Gent per la corsia di sinistra. Gudmundsson, nel frattempo, ritornerà alla base.
TUTTOSPORT – Oltre a segnalare un rinnovato interesse rossoblù per Bondo (che interessa anche al Torino), Tuttosport stamane parla di Grønbæk e, ancora, del nome di Pinamonti, che il Genoa non riscatterò dal Sassuolo.
LE PRIME PAGINE
Calciomercato Genoa | Iniziate visite mediche di Grønbæk – VIDEO