Ultimi weekend di calcio per il settore giovanile del Genoa Women, che ha accompagnato lo scorso fine settimana la Prima Squadra nei festeggiamenti per la promozione in Serie A. Tra sabato e domenica sono scese in campo quasi tutte le Under femminile, eccezion fatta per l’Under 17.
Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta ha disputato un’amichevole col Livorno Calcio Femminile, al “XXV Aprile”, vincendo col punteggio di 9-0. Il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, invece, si è visto rimontare dalla Sampdoria Women nell’ultima gara del girone della Fase Interregionale. All’iniziale vantaggio rossoblù firmato da Grossi hanno risposto le blucerchiate trovando il successo per 2-1.
Il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi, invece, ha vinto il Torneo Celle Varazze. Nel percorso le avversarie erano ARCI Merlino, Zaccaria, Praese e Fulgor. Terzo posto, infine, per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto al Torneo “Fabio Rizzi”. Dopo le prime due gare (2-2 con la Cremonese, sconfitta per 4-0 col Parma Women), le rossoblù hanno preso parte al girone che metteva in palio il terzo posto. Terzo posto raggiunto con le vittorie su Albinoleffe (3-0) e Spezia Calcio Femminile (5-0 con gol di Deyanira, Sara, Gaia e doppietta di Porcella).