GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Genoa, turbo nel motore: la freccia Norton-Cuffy ha conquistato la Nord” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che decide di ripartire dagli spunti e dal finale di stagione che sta mettendo in mostra il laterale inglese, arrivato qui da infortunato, alle prese poi con qualche noia muscolare, ma adesso autore di un finale di anno in crescendo. “Costato solo due milioni di euro, il terzino destro può essere un grande affare. Merito alla società rossoblù averlo aspettato” scrive il giornale.

SECOLO XIX – “Domenica in famiglia” è invece il titolo scelto dal Secolo XIX questa mattina in riferimento a quanto vissuto ieri pomeriggio alla Sciorba, dove è andato in scena l’ultimo atto del campionato di Serie B Femminile culminato con la promozione del Genoa Women in Serie A. Presente mister Vieira assieme a tutta la famiglia: al suo fianco Blazquez, Ottolini e Marta Carissimi, oltre a Razvan Rat. Si legge: “Vieira sempre più legato al Genoa e al mondo rossoblù ha scelto di passare la domenica libera con moglie e figli alle celebrazioni per la promozione della squadra femminile. Segnale per il futuro con un club che avrà il suo DNA“.

Sottolineatura anche per la giornata vissuta dal Genoa Women, con tanto di passerella per giocatrici e staff. Infine, un breve trafiletto nel quale si parla di approvazione della trimestrale per il club rossoblù in un CdA presieduto dallo stesso Presidente Sucu, all’interno del quale si è approvato anche un aumento del budget per il Genoa Women di circa un milione, arrivando a toccare 2,6/2,7 milioni di euro. Domani, come noto, è martedì 20 maggio: è fissata l’udienza per il processo in sede civile relativo all’aumento di capitale sottoscritto da Dan Sucu lo scorso 18 dicembre. Il ricorso era stato depositato da A-Cap.


LE PRIME PAGINE


Genoa Women, Bargi: “Sogno festeggiare la A coi nostri tifosi”. Mamma e papà: “Siamo senza parole” – VIDEO