Esordio con vittoria per il Genoa Under 14 di mister Moretti alla Ravenna Top Cup, torneo di grande tradizione e storia che raduna formazione classe 2011 da tutta Italia e dall’estero. I rossoblù sfidavano al venerdì alle ore 18 il Vittoria Marra, sconfitto per 1-0 grazie alla rete di Amaro.
Nella giornata odierna, sabato 7 settembre, i grifoncini hanno affrontato al mattino il Ravenna vincendo per 6-0 con reti di Daneri, Vargiu, Zambon, Ferroni, Tilli e Ricci. Al pomeriggio è stata sfida col Soccer Trani, decisa a favore dei rossoblu da un gol di Zambon, tra i volti nuovi arrivati in estate.
Nella giornata di domenica 8 settembre si partiva con la sfida all’Unia Tarnow (formazione polacca). Risultato finale a favore del Genoa, vincente per 3-0 con reti di Vargiu, Ferroni e Massaro. Quarto successo per i grifoncini classe 2011. Nel pomeriggio la sfida col CSC Ghiroda è terminata a reti bianche.
Nella giornata di lunedì 9 settembre le ultime due sfide della fase a girone unico. Al mattino i rossoblù incapperanno nella prima sconfitta per 2-0 con Alto Academy. Nel pomeriggio la sfida col Como, che ha vinto uno a zero condannando i grifoncini classe 2011 all’eliminazione dal torneo.
131 anni Genoa | Stasera i festeggiamenti. Attesi anche mister, squadra e staff