Ha quasi il sapore di un regalo di compleanno in anticipo quello che Lukas Lerager, ex rossoblù, e la moglie Michelle hanno voluto regalare al piccolo Valdemar, nato in Liguria alla fine di settembre 2020. E cosa hanno regalato al loro primogenito, oltre che a loro? Un bel viaggio a Genova, tra lo stadio Ferraris e il porticciolo di Nervi passando ovviamente dal centro città.
A documentarlo proprio il centrocampista danese classe 1993 sui propri canali social. E il piccolo Valdemar ha indossato per larga parte del viaggio la maglia del Genoa degli anni in cui il papà ha giocato in rossoblù, sfoggiata soprattutto durante una visita di rito: quello allo stadio Ferraris, proprio fuori dalla Gradinata Nord. Una Gradinata Nord che all’esterno mostra oggi murales di ogni genere, comparsi qualche mese dopo la partenza di Lerager per il Copenaghen.
Non è passato inosservato il fatto che Lukas Lerager abbia approfittato sì della pausa nazionali, ma anche della ricorrenza del 131° compleanno del club rossoblù per tornare a Genova, la città dove è diventato papà. Il centrocampista, 55 presenze col Grifone tra 2019 e 2021 e un gol nell’ultimo derby di Coppa Italia con tanto di esultanza a mimare il VAR, non ha mai fatto mistero di essere rimasto molto legato al Genoa e alla città.
Genoa, Zangrillo: “Genoa-Roma sarà molto difficile. Fondamentale l’importanza del gruppo”