In questa domenica, oltre all’amichevole del Genoa Under 16 con la Virtus Entella per rimane attivi in vista del playoff con l’Empoli programmato per giovedì 9 maggio (ore 15) a Begato, sono scese in campo altre formazioni del settore giovanile rossoblù.

Vittoria in amichevole per il Genoa Under 10 di mister Firpo, che vince 13-5 con la Lucchese. Si segnalano la tripletta di De Raco, le doppiette di Spadoni, Musoni e Parodi e i singoli centri firmati da Pepe, Cammarata, Malave e Menin. Esce invece dal 43° Torneo Città di Genova il Genoa Under 13 di mister Moretti, che incappa in tre sconfitte con Baiardo (2-0), Spezia (2-0) e Torino (1-0). Nella finale per il 7°/8° posto sarebbe arrivata la sconfitta con la Carrarese ai calci di rigore.

Vittoria in amichevole contro l’Accademia Milano anche per il Genoa Under 15 di mister Jacopo Sbravati, che dal prossimo weekend comincerà la fase playoff giocando l’andata sul campo della Lazio. Nel 5-2 maturato alla Sciorba in gol Fazio, Cozzolino, Longobardi, Consoli e Costantino.

Infine, si segnala la vittoria del Memorial del Pesto da parte del Genoa Under 8 di mister Briozzo. I grifoncini hanno battuto il Multedo per 4-0 (Pellicci, Condercuri, Segir, Cannella), l’Ozanam per 1-0 (Lamonica) e l’Olimpic per 4-0 (Segir, Condercuri, Lamonica, Pellicci) nelle prime tre partite, prima di vincere la finale ancora contro l’Ozanam sempre con il risultato di 4-0, grazie ai centri di Segir, Condercuri, Lamonica e Pellicci.


Primavera 1, Genoa 3-1 Juventus: Bornosuzov, Romano e Parravicini stendono i bianconeri