In una domenica dove la Prima Squadra è uscita sconfitta dalla sfida contro la Ternana Women, a scendere in campo sono state le varie Under del Genoa Women. L’Under 19 di mister Zitta ha perso per 3-2 sul campo Chievo Verona Women H&D: non sono bastate le reti di Valentino e Colombi a consegnare punti alle giocatrici rossoblù.

Sconfitta interna anche per l’Under 17 di mister Paganin. Il risultato, contro la Juventus, è rimasto di 1-1 sino al novantesimo, consegnando invece un 3-1 a favore delle bianconere proprio nei minuti di recupero. Rete rossoblù di Taipi.

Ottima, poi, la prestazione del Genoa Women Under 15, al netto della sconfitta per 2-0 contro una Juventus di livello e prima in classifica. Le rossoblù, nei primi due tempi della sfida in casa delle avversarie bianconere, hanno tenuto botta e tenuto in scacco la squadra che guida la classifica della Fase Interregionale Under 15 Femminile.

Chiudono il quadro di questa domenica altre tre sfide. Due quelle del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi, che vince sia nell’undicesima giornata del Campionato Pulcini 2° Anno maschile (12-4 contro il Bogliasco con poker di Zannarini, triplette di Prato e Musante, singoli centri di Conte e Massola) sia nel Campionato Under 12 Femminile contro la Praese (6-4 il risultato finale con due reti di Musante e singole marcature di Fravega, Bregni, Polipodio e Gotti).

Nell’undicesima giornata del Campionato Under 10 Femminile, infine, il Genoa Women Under 10  di mister Giliberto ha vinto 6-2 contro il Vado Ligure: tripletta di Mandia, doppietta di Porcella, poi rete di Araghiyan.


Serie B Femminile, Ternana Women 3-1 Genoa Women: rossoblù sconfitte in casa della seconda in classifica