GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – “Zangrillo sicuro: “Gila? Solo voci. Merita rispetto” è il titolo che questa mattina la Gazzetta dello Sport propone nel parlare della conferenza stampa tenutasi ieri a Villa Rostan. Al centro vi era la presentazione del ritiro di Moena 2024 (clicca QUI per saperne di più), ma la scena se la sono presa le parole del Presidente rossoblù in merito alla questione Gilardino (clicca QUI per leggerle integralmente). Le potete riascoltare anche nella puntata del podcast andata in onda ieri e disponibile qui:

REPUBBLICA – “Zangrillo: “Basta gossip. Più rispetto per Gilardino è invece il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che parla a sua volta di quanto dichiarato ieri dal Presidente rossoblù a Villa Rostan. “Il presidente del Genoa esalta i meriti del tecnico al centro delle voci sul suo futuro: “Uomo straordinario che ha ottenuto risultati straordinari”. Ma l’ipotesi che possa prendere la strada per Firenze resta sul tavolo” prosegue il quotidiano locale, che alimenta ulteriormente le voci legate ad un possibile addio del tecnico, scrivendo che il Presidente “non si lascia scappare però alcun indizio su quale sarà la conclusione di questa vicenda, al di là della (legittima) presa di posizione a difesa di un allenatore che ha dato tanto al Genoa. Non c’è alcuna chiusura verso Gilardino, ma nemmeno si scorge un’apertura ad un prossimo rinnovo di contratto. Insomma, è tutto in divenire“. Spazio, in un approfondimento separato, per la presentazione del ritiro del Genoa a Moena per l’estate 2024 (clicca QUI per saperne di più).

SECOLO XIX – Doppio approfondimento anche per il Secolo XIX: il primo legato al “ritorno di Retegui“, che ha smaltito il problema alla caviglia e si candida a tornare titolare a Firenze dopo aver scontato un turno di squalifica. “Scontato il turno di squalifica e risolte le noie alla caviglia il bomber del Genoa è pronto a rientrare in campo dal 1′. Per Mateo parte un mini torneo con un doppio obiettivo: raggiungere la doppia cifra e andare all’Europeo” prosegue il giornale, che parla anche delle dichiarazioni del Presidente Zangrillo. Si titola: “Zangrillo: “Gila persona straordinaria: troppe menzogne, merita rispetto“.

TUTTOSPORT – “Genoa, la furia Zangrillo. “Falsità su Gilardino” è il titolo che chiude questa rassegna stampa e che fa la comparsa su Tuttosport. Anche in questo caso vengono riproposte molte delle parole del Presidente rossoblù, che potete leggere integralmente cliccando QUI. “Se si parla di ingaggi, si mette in difficoltà un uomo. È un chiacchiericcio immotivato e fatto di menzogne“.


LE PRIME PAGINE


Genoa, presentato il ritiro a Moena 2024. Date e come prenotare