Sabato di fine regular season per il Genoa Under 14 e il Genoa Under 13. Entrambe le formazioni hanno matematicamente chiuso al primo posto. La formazione di mister Criscito ha chiuso vincendo 3-0 sulla Pro Vercelli Squadra B con una doppietta di Damonte e un’autorete avversaria. Primo posto con 49 punti e una sola sconfitta su diciotto partite.

La formazione di mister Moretti, invece, ha vinto 8-3 con la stessa avversaria della Pro Vercelli Squadra B chiudendo a 39 punti, al primo posto, con un girone di ritorno strepitoso: un solo pareggio con la Pro Vercelli Squadra A, poi otto successi. A decidere la sfida odierna la tripletta di Fossa, la doppietta di Amaro e le reti di Canini, Guglielmi e Fedorchuk.

Entrambe le formazioni adesso attendono di conoscere quale sarà il calendario della prossima fase, quella che sarà propedeutica (in caso di vittoria dei mini-gironi che nasceranno) alla fase finale nazionale.

Ieri è sceso in campo anche il Genoa Under 9 di mister Orlando per l’ottava giornata del Campionato Pulcini 1° Anno (Girone B) vincendo per 7-3 sul Pontedecimo con doppiette di Mannucci e Perrone e reti di Tavian, Muca e D’Agostino.


Genoa, Gilardino: “A Verona per fare la prestazione”. E annuncia cinque assenze