Intervallato dall’impegno in Fase Interregionale contro la Pro Sesto, nel weekend lungo di Pasqua è stato tempo di Trofeo Caravella anche per il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, che aveva esordito nel pomeriggio di venerdì scorso contro la Praese. Il cerchio di è chiuso oggi con la vittoria nel derby con la Sampdoria e la vittoria del trofeo.

IL PERCORSO – Come detto, il Trofeo Caravella per le Women Under 15 rossoblù si era aperto venerdì pomeriggio quando hanno esordito con una vittoria per 3-0 con reti di Arone, Ferrari e Macciò. Macció avrebbe poi segnato una doppietta anche contro l’Entella, assieme alla rete di Baldino per il 3-1 finale.

In semifinale, nel giorno di Pasqua, l’avversaria sarebbe stata la Superba, seconda classificata del Girone A composto da Sampdoria, Molassana e Superba stessa. L’incontro ha sorriso alle rossoblu vincitrici per 4-0 (doppietta di Baldino, poi Ferrari e Valentini).

Nel giorno di Pasquetta, ecco la finalissima contro la Sampdoria, già affrontata alcune settimane fa nel derby. Le rossoblù hanno vinto 3-0 in un derby senza storia, con due autoreti blucerchiate e la terza rete siglata da Baldino. Vittoria del Caravella per le giocatrici rossoblù.


Trofeo Caravella, Genoa Under 11 e Genoa Women Under 15: è doppia finale