FANC*LO AL CANCRO, COMBATTIAMOLO INSIEME!“. Ha questo titolo, emblematico, forte e molto chiaro, il comunicato del Gruppo Distinti, uno dei tantissimi sodalizi di tifosi rossoblù che sabato, come ogni volta che il Grifone gioca, si recheranno al Ferraris. Questa volta, però, metteranno in atto una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Gigi Ghirotti per la lotta ai tumori. Di seguito il loro comunicato:

Sabato 30 marzo, in occasione di Genoa-Frosinone, i ragazzi del Gruppo Distinti saranno presenti a partire dalle 13 per vendere le sciarpe F*CK THE CANCER, al costo di dieci euro, con ricavato devoluto, al netto dei costi di produzione, alla fondazione Gigi Ghirotti per la lotta ai tumori.

Appuntamento dalle 13 all’ingresso lato nord Distinti di fronte al ristorante Edilio, in fondo alla scalinata. Una campagna promossa dal Gruppo Distinti in favore della Fondazione Gigi Ghirotti di Genova, impegnata nell’assistenza socio sanitaria di persone che necessitano cure palliative, attraverso assistenza domiciliare ai malati e attività presso due hospice ad Albaro e Bolzaneto“.


Genoa-Frosinone, arbitra Sacchi. Già due direzioni in stagione col Grifone