Proseguono gli appuntamenti con l’Asta benefica delle Stelle nello Sport del 2024, realizzata nell’ambito del progetto che sotto l’egida di Regione Liguria e Comune di Genova valorizza lo Sport della Liguria.

Su Memorabid, prima casa d’aste in Europa ad essere dedicata esclusivamente ai memorabilia sportivi, verranno battuti per tutto l’anno cimeli speciali del calcio nazionale e di numerosi campioni azzurri di varie discipline sportive. L’Asta, con il patrocinio di CONI, CIP, Sport e Salute e Ussi, sostiene le attività della Fondazione Gigi Ghirotti ETS, impegnata nelle cure e nel supporto alle famiglie con malati terminali o di SLA. I prossimi lotti, che comprendono anche la maglia autografata di Vitinha, saranno battuti sino alle 19 di lunedì prossimo 18 marzo.

Il Genoa propone la maglia di Martinez (clicca QUI per fare la tua offerta), calciatore spagnolo, portiere del Genoa. Il 19 agosto ha esordito nella massima serie e si conferma con buone prestazioni il portiere titolare della squadra per tutta la stagione. Martinez ha autografato la maglia sul retro. Partecipare all’asta sarà come partecipare alla dedica del fuoriclasse, per dare una mano concreta a chi aiuta i malati più sofferenti nel momento di massima necessità.


Azzurro Mateo