Al termine della partita persa oggi contro il Torino, Alessandro Agostini, tecnico del Genoa Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Mister, era una partita importante e l’avete affrontata al meglio, in un continuo botta e risposta come all’andata. Che commento dà alla gara?

Era una partita molto importante, abbiamo avuto un po’ di problemi dovuti a qualche acciacco durante la settimana e avevamo due giocatori importanti squalificati: non dico questo come scusa o alibi, ma per sottolineare l’ottima prestazione dei ragazzi che nonostante questo hanno fatto una prestazione straordinaria su un campo difficile“.

Che spiegazione avete ricevuto sul perché dell’annullamento della rete del 3-2 segnata da Ekhator?

L’episodio credo abbia un po’ condizionato la partita. Non abbiamo ricevuto spiegazioni, ma non voglio commentare le decisioni arbitrali“.

Crediamo vada fatto un plauso a tanti ragazzi che oggi, pur avendo poco sino ad oggi, hanno fatto un’ottima gara. Penso a Bosia e Ferroni su tutti

Assolutamente, un plauso ai tanti ragazzi che si sono fatti trovare pronti oggi e come sempre del resto: ma questo deve essere lo spirito del Genoa in ogni partita. Questo ci dà grande soddisfazione, perché uno dei compiti della Primavera è anche far crescere giocatori per poi avviarli nel mondo dei grandi“.


Primavera 1, Torino 4-3 Genoa: partita pirotecnica ad Orbassano. Grifoncini beffati nel finale