Nella partita di questa mattina contro la sua ex squadra, Gianluca Rossi ha trovato il primo gol in campionato trasformando alla perfezione il penalty conquistato da Ekhator. Al termine della sfida, il centrocampista del Genoa ha parlato ai nostri microfoni: “E’ stata una partita tosta, soprattutto per me che ero l’ex. E’ stata una grande emozione giocare contro il Milan che mi ha cresciuto. Però ora vesto questi colori e vado fiero di vestirli. E’ stata una partita tosta, abbiamo lottato tutti e abbiamo fatto quello che ci ha detto il mister. Questo ha portato al risultato. Abbiamo lottato tutti insieme, siamo stati una squadra e questa è stata la ricompensa“.

Sul primo gol in campionato: “Appena ho visto che c’è stato il calcio di rigore, ho sentito qualcosa de dentro che mi diceva di doverlo andare a battere. E’ andata bene (ride, ndr)”.

La scorsa settimana dopo il derby abbiamo parlato con il mister, che ci ha detto che hai fatto dei grandissimi miglioramenti nelle ultime settimane…

Voglio ringraziare il mister e tutto lo staff per queste parole. Se siamo cresciuti è anche grazie a loro. Ho avuto questa crescita grazie agli allenamenti, alla volontà e a tutti i giorni che andiamo al massimo“.


Primavera 1, Genoa 2-1 Milan: i Grifoncini stendono i rossoneri. A segno Rossi e Papastylianou