Con un messaggio su Instagram, Marcel Klos, Assistant Generale Manager del Genoa (e, come scritto mesi fa, dallo scorso dicembre anche direttore tecnico del 777 Football Group), ha voluto celebrare due anni di permanenza al Genoa. Arrivato nel febbraio 2022 dopo aver lasciato il Vitesse ed essersi riunito a Spors, Marcel Klos è stata una presenza costante nella quotidianità rossoblù e ha lavorato – e come lui stesso segnala continuerà a farlo – fianco a fianco con Ottolini e il resto della dirigenza.

Genoa! Oggi! Sono passati esattamente 2 anni! Emozioni, passione, battute d’arresto, tensione…ma alla fine decisioni sagge e forti, così come una squadra ben costruita e un programna chiaro sono il risultato del mio periodo a Genova.

La stagione in corso e la promozione in Serie A, altamente emozionanti, sono state i miei momenti più intensi, dandomi l’energia per andare avanti. Senza questa città, senza questa società ma soprattutto senza questi tifosi tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie!

Ora il mio nuovo ruolo di direttore tecnico del 777 Football Group significa supportare al meglio il gruppo e prendere ulteriori buone decisioni, oltre a continuare a farlo per il Genoa“.


777 Football Group Summit a Berlino: presenti Ottolini, Klos e Arenz