A poche ore dalla partita tra Genoa e Atalanta, domenica 11 febbraio, fuori dalla Gradinata Nord si ricorderà la memoria di Pippo Spagnolo, scompare ormai dieci anni fa, e lo si farà svelando una targa commemorativa a lui dedicata. A comunicarlo è l’ACG con una nota stampa che riceviamo e pubblichiamo:

Sono dieci anni che è mancato Pippo Spagnolo, ma la sua memoria è ben viva nei cuori e nelle menti dei Genoani. Fu per anni presidente del Comitato Coordinamento Club Genoani, ma soprattutto, esempio, simbolo e riferimento per tutti i ragazzi – i suoi figgieu – i club e i gruppi della Gradinata Nord. Uomo di sport, fu per molto tempo presidente della FIJLKAM-Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Liguria.

Per tutte queste ragioni l’ACG – Associazione Club Genoani ha ideato, assieme a tutto il Popolo Genoano, e realizzato una targa commemorativa che sarà inaugurata domenica 11 febbraio alle ore 11 nella parte esterna della Gradinata Nord. Si invitano tutti i Genoani ad essere presenti domenica per onorare Pippo“.


Calciomercato Genoa, Facinet Conté del Bastia nel mirino del Genoa