Sabato di partite per la scuola calcio del Genoa, che oltre ad Under 13 (clicca QUI per risultato e marcatori) e Under 14 (clicca QUI per risultato e marcatori) hanno visto scendere in campo altre quattro formazioni.

Il Genoa Under 12 di mister Ferrera vince 7-2 col Serra Riccò nella prima giornata del Campionato Esordienti 2° anno (Girone A). In gol con due doppiette Raffaele e Grillo, poi singoli centri per Di Vita, Priano e Cocuzza.

A seguire, il Genoa Under 11 allenato da mister Morasso supera 2-1 il Chinze Zena grazie alla doppietta di Fedorchuk. Si tratta della prima giornata del Campionato Esordienti 1° anno (Girone A)

I grifoncini del Genoa Under 9 di mister Orlando entravano in scena nel Campionato Pulcini 1° Anno (Girone B). Avversario il Bogliasco, sconfitto per 10 reti a zero (3-0 il punteggio della Federazione). In gol Perrone. Ghiglino, Negro, Mannucci, Tavian, Muca, Mastantuono e Ambrosino (tripletta).

Chiude il Genoa Under 8 di mister Briozzo, che ha vinto nella prima giornata del Campionato Primi Calci 1° Anno (Girone A) contro la Praese (4-3 il risultato finale). I grifoncini torneeranno in campo anche domani, ma questa volta giocando sotto leva nel Campionato Primi Calci 2° Anno (Girone B).


Genoa-Atalanta, al via la prevendita. Le info per i biglietti