Sabato di gare in archivio per il settore giovanile femminile del Genoa Women, con particolare rilievo per la vittoria del Genoa Women Under 19 di mister Zitta contro il Tavagnacco. Il successo è maturato al San Carlo di Voltri nel segno di Galetti, Villano e Ponte e proietta le rossoblu al terzo posto in solitaria con 17 punti in classifica.

Oltre all’amichevole del Genoa Women Under 17 di mister Paganin con il Veloce FBC, in questo sabato è scesa in campo anche la formazione del Genoa Women Under 15 di mister Scatena, che ha pareggiato per 1-1 contro la Polis Genova. In gol per le rossoblu Gabrielli. Rinviata a data da destinarsi la gara, prevista per oggi, tra Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi e Genoa CFG 1999. La gara era valida per la prima giornata del Campionato Under 12 femminile. Si giocherà comunque domani per sfidare l’Athletic Albaro nella seconda giornata del Campionato Pulcini 2° Anno (e domani scenderà in campo anche l’Under 10).

Intanto, negli ultimi giorni sono state rese note le avversarie del triangolare che prossimamente vedrà impegnate le grifoncine di mister Martina Carpi nella Danone Nations Cup. Nel Triangolare C le rossoblu avranno Praese e Sampdoria (squadra B).


Serie B Femminile, Genoa Women pareggia in casa del Chievo Women. In gol Campora e Scuratti