Il Genoa si assicura Fabio Parravicini, centrocampista prelevato dalla Spal, classe 2005, per andare a rinforzare il centrocampo della formazione Primavera. Il centrocampista centrale Parravicini, del quale risulta depositato il contratto in Lega, arriva a titolo temporaneo dal club emiliano e potrà assicurare a mister Agostini duttilità in mezzo al campo, considerato che agisce tanto da centrale quanto da mezzala.

Pur avendo giocato con maggiore regolarità in Primavera, allenato da mister Vito Grieco, ed essendo tra i vincitori dello scudetto di due stagioni fa con la Spal Under 18 (e anche di quello precedente, della stagione 2021/2022, quando giocò sottoleva con l’Under 18, ndr), quest’anno ha sommato anche 8 presenze in Serie C con la maglia della prima squadra estense mettendo assieme 232′ di gioco.

Aveva esordito in Serie B, tra i professionisti, nell’amara sfida dello stadio “Mazza” tra Spal e Parma, coincisa con la matematica retrocessione in Serie C della formazione ferrarese. È stato anche convocato in Nazionale azzurra sin dall’Under 17 e nelle giovanili azzurre ha sommato 24 presenze e un gol.


UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Vitinha è un nuovo calciatore rossoblu