Dopo esser tornato al gol contro la Salernitana, Mateo Retegui, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Cosa mi ha detto Gilardino a fine partita? Il mister mi ha detto che con lo sforzo il gol arriva allenandomi tranquillamente durante la settimana, con la fiducia della squadra. Siamo contenti perché abbiamo giocato una partita molto difficile in uno stadio difficile e quindi siamo contenti perché andiamo a casa con tre punti molto importanti“.

Quanto mi aiuta questo gol? Tantissimo, per il lavoro di tutto lo staff e tutta la squadra, per essere con me giorno dopo giorno. Ho avuto un infortuni al ginocchio che mi ha messo molta paura per tornare a giocare e farlo con fiducia. Ora sto molto meglio, sono tornato al gol e la squadra ha vinto: sono molto molto felice“.

Sul valore di questa partita: “Penso valga sei punti. Ci allontaniamo dalla zona bassa. Noi siamo tranquilli e stiamo lavorando bene, facciamo una settimana un po’ tranquilla con lavoro e un po’ di riposo, poi pensiamo alla prossima partita che per noi è molto importante“.

Sul rigore: “Era un semplice momento caldo della partita. L’adrenalina passa, quindi siamo tranquilli e dopo vediamo chi calcia il prossimo“.


Salernitana 1-2 Genoa: Retegui e Gudmundsson ribaltano i granata. Grifone a +8 dalla zona salvezza