In questo sabato incominciava la St. Nicolas Cup anche per il Genoa Under 13 di mister Moretti. La prima fase, in questo caso, non era quella outdoor bensì quella indoro, formula particolare che già le leve dello scorso anno avevano sperimentato. I grifoncini classe 2011 se la vedranno contro Grasshoppers, Lione, Rennes, Benfica, Servette, AFF-FFV e Young Boys. Le finali sono previste nel tardo pomeriggio odierno, mentre domani sarà il turno della fase outdoor per l’Under 13 rossoblu

Le prime due gare della mattina sono coincise con due sconfitte per l’Under 13 rossoblu, che ha perso contro Grasshoppers (2-1) e Lione (1-0). La terza gara mattutina, prima di ritornare in campo nel primo pomeriggio, ha visto i rossoblu pareggiare per 1-1 col Rennes (gol di Tilli). A seguire, nel pomeriggio, i rossoblu classe 2011 di mister Moretti hanno perso 2-1 sia contro il Benfica sia contro il Servette (reti di Ferroni e Tilli), poi 4-0 col Team AFF-FFV e 3-2 contro lo Young Boys (reti rossoblu di Tilli e Fossa).

Nella giornata di domenica 3 dicembre ci si è spostati sotto la neve, all’aperto, per il torneo outdoor. Inizio assai positivo per i classe 2009 rossoblu, che hanno affrontato prima gli Young Boys (vittoria per 3-1 con reti di Tilli, Fossa e Serpico) e poi il Lione (2-0 rossoblu con marcatori Ferroni e Tilli). Alle ore 13,30 è previsto l’ultimo incontro del Girone B contro i padroni di casa dell’AFF-FFV.


Genoa-Empoli, rossoblu di scena in casa di fronte a 30mila spettatori – LIVE DALLE 15