Sabato di partite per alcune Under del settore giovanile del Genoa Women. La sfida più interessante era il derby tra le grifoncine del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto e le pari età blucerchiate, che hanno avuto la meglio col punteggio 6-0.

Vince, invece, la 7° giornata del Campionato Pulcini Misti maschile il Genoa Women Under 12, che supera La Rabona. Le giocatrici di mister Martina Carpi, accompagnate anche dalla vice-allenatrice e giocatrice della prima squadra, Alison Rigaglia, hanno vinto per 7-1 grazie alla reti di Gotti (3), Ricci (2) Pellicani Carola e Massola.

Pareggio per 0-0, ma con tante chance sprecate per le rossoblu, per il Genoa Women Under 17 di mister Paganin che faceva visita all’Albenga per la quinta giornata di ritorno del Campionato Under 14 regionale maschile.

Domani, domenica 3 dicembre, torneranno in campo sia il Genoa Women Under 10 sia il Genoa Women Under 12. Amichevole anche per il Genoa Women Under 19 che riposa in campionato e, in quel di Voltri, sfiderà i Boys and Girls Ovada. A riposo la Prima Squadra.


GENOA H24, ascolta la puntata del 2 dicembre