La Gradinata Nord e l’Associazione Club Genoani hanno organizzato una raccolta per dare sostegno ai bambini ospiti dell’ospedale pediatrico Gaslini e per le loro famiglie. Il comunicato:
“UN CUORE GRANDE COSÌ
Non è solo un nostro famoso copricurva, è il nostro stile: un valore che contraddistingue il Genoano da qualsiasi altro tifoso al mondo. La Gradinata Nord e l’Associazione Club Genoani, insieme, hanno deciso di organizzare una raccolta per tutti i bambini e le famiglie ospitate all’ospedale pediatrico della nostra città. Questa raccolta collaborerà con l’Istituto Giannini Gaslini e due grandi organizzazioni di volontariato: ABEO e La Band Degli Orsi. Seguendo le loro indicazioni, rispettiamo tutto il necessario per aiutare i bambini e le loro famiglie.
ISTITUTO GIANNINA GASLINI
– Solo ed esclusivamente nuovi ed impacchettati con marchio C.E.
– Giochi facilmente igienizzabili
– Giochi di genere didattico
– Molto importante: evitare giochi sfusi e Puzzle
BAND DEGLI ORSI e ABEO
– Detersivo, ammorbidente, igienizzante
– Carta igienica
– Detersivo Pavimenti
– Dentifricio, spazzolini
– Shampoo e bagnoschiuma
– Fazzoletti e salviette
– Slip, pannolini, pigiami e calzini (età 0-6 anni)
– Farina, riso, olio, zucchero, scatole di legumi
MODALITÀ DELLA RACCOLTA:
Il ritiro dei beni necessari sarà al LITTLE CLUB (Gradinata Nord) durante le seguenti giornate: 4,5,6 e 7 dicembre dalle 16:30 alle 20:00. I gruppi della Nord e ACG saranno a completa disposizione per la raccolta. Invitiamo tutti i Genoani a partecipare! Per maggiori informazioni potete contattare direttamente le organizzazioni coinvolte“.
Under 15, Sampdoria 0-1 Genoa: Mandirola regala il derby al Grifone