Nel weekend di partite del Genoa Women non ci sono vi è stata solamente la sfida della Prima Squadra, vincitrice per 2-0 ad Arenzano contro l’Arezzo Femminile. Sono scese in campo anche la formazione del Genoa Women Under 17 di mister Paganin, che ha perso in casa della Sanremese (formazione maschile) col punteggio di 9-2 (reti di Gandolfo e Colombi). Si trattava della seconda giornata del Campionato Esordienti. Al primo turno le rossoblu avevano superato 3-1 il Finale Ligure.

In campo è scesa anche la formazione del Genoa Women Under 19 guidato da mister Zitta, che ha pareggiato ieri (sabato, ndr) per 1-1 sul campo del Pavia Academy (rete rossoblu di Galetti). Si tratta del secondo punto in stagione, alla terza giornata del Campionato Primavera 2 Femminile.

Non finisce qui il resoconto del fine settimana. Amichevoli per Genoa Women Under 12 e Genoa Women Under 10 rispettivamente contro Ligorna e Campomorone Sant’Olcese. La formazione femminile Under 15 di mister Scatena, infine, ha disputato un test con il Chinze (formazione maschile Under 12, le giocatrici rossoblu tutte classe 2009 o 2010) nella giornata di venerdì. Tra pali e traverse, un buon test in attesa del campionato. 


Serie B Femminile, Genoa 2-0 Arezzo: rossoblu nel segno di Bargi e Bettalli