Siamo ormai alle porte di un campionato che, al Ferraris, riserverà sempre una cornice di pubblico da tutto esaurito. A poco più di 24 ore dalla prima gara interna con la Fiorentina, la tifoseria organizzata ha diramato un comunicato che riportiamo di seguito integralmente:

“DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Genoa-Ascoli e quella promozione in Serie A dedicata a noi, frutto della passione di tutti i Genoani, che ha suscitato in noi fiducia, orgoglio e tanta voglia di tornare a volare!

Oggi il nostro compito non è per niente facile, bisogna far fronte a tutto ciò che ci aspetterà quest’anno, ma noi siamo pronti e lo vogliamo dimostrare cosi:

INVITIAMO TUTTI I GENOANI A FARSI TROVARE PRONTI ALLE ORE 18:30 QUANDO IL PULLMAN RAGGIUNGERÀ CORSO DE STEFANIS PER ACCOMPAGNARLO VERSO IL NOSTRO STADIO, COME UN’ONDA CHE TUTTO TRAVOLGE.

Una volta accompagnato il pullman, raccomandiamo a tutti di entrare subito allo stadio in modo da poter agevolare al meglio la buona riuscita della coreografia. Non spostare assolutamente nessun cartoncino dal proprio posto ed attenersi esclusivamente alle indicazioni fornite dai lanciacori.

Entrati allo stadio i Genoani hanno l’obbligo di fare la loro parte: il Ferraris deve essere una bolgia, il nostro tempio deve tornare a ruggire.

Oggi si scende in strada per il Grifone, oggi torniAmo in campo a difesa della città.

NON SO STARE SENZA TE C.F.C. GENOA 1893

DIFFIDATI LIBERI!

Gradinata Nord”


Rassegna Stampa del 18 Agosto, Genoa: c’è il “colpo Malinovskyi”. Recuperati Bani e Biraschi